+39 02 9729 5264 | info@mae-ambiente.it
Bonifica amianto Milano

Bonifica amianto, rimozione e smaltimento eternit a Milano

MAE ambiente esegue interventi di bonifica amianto a Milano e provincia che racchiudono attività di rimozione e smaltimento di lastre, tubi, guarnizioni, isolanti, pavimenti resilienti in vinil-amianto (Linoleum) ecc… contenenti amianto, sia in matrice friabile (presente principalmente nei materiali isolanti) che in matrice compatta (cemento-amianto o eternit, utilizzato principalmente per la copertura di fabbricati).

La bonifica di amianto viene eseguita in tutte le circostanze, anche nei casi più difficoltosi, tanto sui piccoli edifici quanto su complessi industriali di grandi dimensioni. Per i grossi lavori di bonifica di materiali in matrice friabile, l’impresa è in grado di realizzare confinamenti statici-dinamici di qualsiasi dimensione e complessità.

MAE ambiente gestisce il lavoro dalle fasi iniziali fino al completamento: dalla predisposizione dei piani di lavoro ed assistenza nei rapporti con le ASL competenti per l’ottenimento del benestare all’intervento, alla gestione del layout del piano operativo, fino allo smaltimento del materiale contenente amianto in discarica autorizzata e successivo rilascio della documentazione che certifichi l’effettivo smaltimento a norma di legge del materiale inquinante.

MAE ambiente è in possesso del certificato di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la categoria 10B, necessario per svolgere l’attività di bonifica amianto nel pieno rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

Abbiamo personale formato e addestrato e disponiamo delle attrezzature per eseguire lavori in ambienti sospetti di inquinamento e in spazi confinati. (Norma DPR 177/2011)

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI GRATUITI

Siamo sempre a disposizione per rispondere ai vostri dubbi e richieste e per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate.

©2016 | MAE ambiente | Cap. Sociale: € 115.000,00 i.v. | P.Iva 06895800966 | Powered by Sixor S.r.l.