+39 02 9729 5264 | info@mae-ambiente.it
installazione e noleggio ponteggi

Installazione, realizzazione e montaggio ponteggi

Attività specialistica e complementare alla messa in opera delle coibentazioni sui vari componenti di impianto industriale è la costruzione di ponteggi metallici.

MAE Ambiente si occupa della progettazione, erezione, noleggio e smontaggio di ponteggi metallici per impieghi  industriali e civili di qualsiasi tipo ed elevazione. L’attività, di importanza cruciale tanto ai fini della sicurezza dei lavoratori quanto alla buona riuscita dell’intero lavoro di montaggio in quota della coibentazione, rientra nelle opere provvisionali necessarie e richiede la messa in campo di personale altamente specializzato.

Montaggio, smontaggio e noleggio ponteggi a Milano

MAE Ambiente fornisce il servizio di montaggio e smontaggio di ponteggi metallici anche a imprese meccaniche per l’esecuzione delle proprie attività in quota.

MAE Ambiente è provvista di materiale da ponteggio a tubo-giunto e multidirezionali. Quest’ultima è la categoria più adottata oggi, grazie all’innovativo sistema di montaggio e all’utilizzo di impalcati metallici che eliminano il rischio di incendio causato dalla presenza, nel caso di ponteggi a tubo-giunto, di tavole in legno. Per questa ragione il sistema di ponteggio multi-direzionale con impalcati metallici è il più utilizzato soprattutto nelle raffinerie a garanzia di maggiore sicurezza dell’impianto.

MAE Ambiente assicura ai suoi clienti sicurezza e competenza in tutte le fasi di esecuzione del lavoro: dalla definizione delle migliori modalità di intervento alla progettazione e realizzazione, impiegando solo personale qualificato, in possesso dell’attestato di partecipazione al corso per addetti al montaggio/smontaggio e trasformazione di ponteggi, ai sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i., art. 136 comma 6.

Per tutte le sopracitate attività MAE ambiente opera secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2007.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI GRATUITI

Siamo sempre a disposizione per rispondere ai vostri dubbi e richieste e per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate.

©2016 | MAE ambiente | Cap. Sociale: € 115.000,00 i.v. | P.Iva 06895800966 | Powered by Sixor S.r.l.